Centro Sinergia

Telefono: +39 366 5355290 | Mail: associazione@sinergiamilano.it

CORSI DI FORMAZIONE

Il Centro Sinergia - Associazione Culturale ha tra i suoi scopi la diffusione di una cultura psicologica basata sull'integrazione degli interventi e che si avvale del continuo riferimento alla pratica clinica e alla ricerca scientifica recente.

Per rispondere a questa esigenza l’Associazione ospita corsi di formazione superiore per professionisti della salute mentale. L'obiettivo è quello di trasmettere ai soci partecipanti una visione che coniughi l'esperienza clinica con l'utilizzo dei più diffusi e validi strumenti psicodiagnostici.

I corsi, oltre a fornire le basi teoriche di riferimento, hanno un carattere pratico e applicativo e si svolgono in gruppi che non superano i 10 partecipanti, in modo da valorizzare l'interazione con i docenti e dare il giusto spazio all'apprendimento individuale.

È prevista, inoltre, la possibilità di strutturare percorsi di supervisione individuale o di gruppo a conclusione di ogni corso o master.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO ECM:

"IL RORSCHACH SECONDO IL SISTEMA COMPRENSIVO DI EXNER", EDIZIONE 2015 (9 maggio-28 giugno)

scarica la locandina

scarica il programma

scarica la scheda di iscrizione (PDF) (WORD)

MASTER IN PSICODIAGNOSTICA INTEGRATA DELL’ADULTO, DEL BAMBINO E DELLA FAMIGLIA EDIZIONE 2013/2014.

Scarica il programma

Scarica la scheda di iscrizione (PDF) (WORD)